Qual è l'effetto finale, che cosa è il programma di 8 settimane di Transino.

 
JAPAN BEAUTY

Qual è l'effetto finale, che cosa è il programma di 8 settimane di Tra…

Qual è l'effetto finale, che cosa è il programma di 8 settimane di Transino.

[Programma di 8 settimane di Transino 2] 
Un programma di 8 settimane e un programma per migliorare il Kimi per continuare a migliorare il Kimi 2 volte al giorno.  I test di conferma dell'efficacia del miglioramento Kimi di Transino 2 hanno confermato un miglioramento generale più alto nella dose continuata di otto settimane. Verificare che il tipo di traccia sia completo. Dopo due pasti giornalieri, bere Transino2. 


[PUNTO DEL mattino]
Controllare dopo la pulizia del mattino. Smetterò di toccare ... ... come in estate, ma l'eccessiva irritazione è NG. Pelle è consigliata per scegliere un elemento che ha un effetto sbiancante, oltre che in estate. 


[punto di pernottamento].
Una madre impegnata e una donna che lavora sono facilmente ottenere il proprio nutrimento come background, ma non dimenticare di prendere coscienza della scelta del menu della notte a volte sbiancamento. Dopo la notte Transino 2 è un momento di relax per se stessi. Nemico dello stress. Ripristina anche il giorno in cui si è verificato qualcosa di spiacevole e assicura il sonno in modo corretto. Assicurati che dopo 8 settimane stai migliorando. 


[Q&A relativi al programma di 8 settimane] 
Dopo 8 settimane, una volta Transino 2 riposo. Osserviamo i sei punti che mantengono il miglioramento e facciamo fatica a ripetersi. 

D. Perché non smettere di bere per 8 settimane (2 mesi)?
I test clinici condotti da A. Transino 2 hanno riconosciuto un'efficacia sufficiente per 8 settimane, quindi credo che sia sufficiente bere 8 settimane (2 mesi). Si tratta di un tipo di miglioramento epatico di Transino2橋見 e ha stabilito un periodo di dosaggio per evitare di continuare a prendere in modo diffuso. Alcuni di voi potrebbero voler continuare a bere perché ha funzionato. Tuttavia, non ci sono dati sufficienti per la validità e la sicurezza di bere più di due mesi consecutivi, quindi non continuare a bere di più. L'assunzione di due mesi non ha dimostrato alcun effetto. Si potrebbe non avere segni, quindi non si consiglia di prendere più. 

Q. Ho comprato due mesi e ho finito di bere. Sono rimasti quattro giorni dopo otto settimane. Ma va bene continuare a bere? 
A. Sì. Puoi bere. Transino 2 sta diventando il punto di riferimento per conoscere l'efficacia del farmaco e la sua efficacia per durare otto settimane è confermata. Il prodotto prepara 4-8 settimane a circa 1 minuto e 2 mesi, in modo da rimanere per pochi giorni, ma è rinfrescante e senza problemi. Tuttavia, non continuare a prendere più di 2 mesi. 

Q. Ho preso un raffreddore mentre continuava per otto settimane. Le medicine per il raffreddore sembrano contenere acido traxamm, ma va bene se usate con Tranxino2? Transino 2 contiene la massima capacità giornaliera di acidi transgenici, che sono riconosciuti come farmaci OTC.  
A. Sospendere l'assunzione di Transino2 mentre si sta bevendo una medicina per il raffreddore che non è compatibile con l'acido traxsano perché la dose aumenta. Non è un problema riprendere l'assunzione di Transino2 dopo aver smesso di prendere il farmaco. Disponibile anche in combinazione con farmaci per il raffreddore, senza acidi transalpini. E 'anche importante mantenere la forma nella vita regolare e la nutrizione, anche per non smettere di transino2 durante il programma di otto settimane come la madre. 

D. Penso che sia Kimi. Stavo bevendo Transino 2 8 settimane. Tuttavia, non ci sarà alcun accenno, perché i suggerimenti non migliorano. L'assunzione di Transino2 ha effetti sul tuo corpo? 
A. transino2 è un tipo di aminoacidi trans-sammatici e componenti che si concentrano sulla vitamina, quindi non contiene ingredienti che sono particolarmente suscettibili di effetti negativi sul corpo. Tuttavia, se si sospetta un cambiamento del corpo o effetti collaterali, interrompere l'assunzione e consultare un medico o farmacista. 

Q. Otto settimane continuano ad essere pensieri carnali. Ha qualche rapporto con Transino 2? 
A. transino2 è considerato un effetto degli ormoni femminili. È una medicina che funziona per il timo e per il timo. Tuttavia, non contiene ingredienti che agiscono sull'equilibrio ormonale femminile o che influenzano l'aumento di peso, quindi si ritiene che la rilevanza sia bassa.